“La Sardegna è avanti rispetto a quello che sarà il green pass europeo, il lasciapassare. Ora dobbiamo puntare sui trasporti ‘Covid tested’, cioè i trasporti con test già effettuati alla partenza”. Questa l’idea del ministro del Turismo Massimo Garavaglia, presente all’aeroporto di Olbia per l’inaugurazione del centro screening, “rimbalzata” su Facebook anche dal presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, presente allo scalo olbiese. L’Isola sta già controllando, grazie alla task force imbastita dalla Regione, tutte le persone che sbarcano nell’Isola. Ma l’obbiettivo diventa anche quello di avere un’estate sicura, con la possibilità di rilanciare il turismo. E poter avere la certezza che, chi si sta imbarcando su una nave o su un aereo per raggiungere l’Isola, sia già negativo al Coronavirus, diventa una mossa indispensabile.

L'articolo Il ministro leghista Garavaglia: “Sardegna avanti sui test agli arrivi, ora puntiamo ai trasporti Covid tested” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.