Il Gruppo F.lli Ibba rafforza la rete Despar in Sardegna
Sostituirà l’insegna Simply in numerosi punti vendita

Un punto vendita con insegna Despar

Accordo della società Despar col Gruppo F.lli Ibba, che che detiene in Sardegna i marchi CentroCash, Simply e Crai.

Secondo quanto riferisce l’agenzia Ansa, la società oristanese con quest’operazione acquisisce la gestione dei 27 punti vendita a marchio Despar ed Eurospar.

F.lli Ibba, inoltre, convertirà sotto l’insegna Despar una parte rilevante dei punti vendita attualmente a marchio Simply, conversione che porterà il fatturato sviluppato sotto le insegne Despar a oltre 225 milioni di euro annui, con una quota di mercato pari al 12,7%.

“Siamo molto soddisfatti per l’operazione conclusa dalla F.lli Ibba”, ha dichiarato all’Ansa Paul Klotz, Presidente di Despar Italia. “È una realtà storica della Sardegna che si è distinta per capacità organizzativa e risultati, che condivide con Despar il focus sulla valorizzazione del territorio e dei prodotti locali, mettendo sempre il cliente al centro delle scelte quotidiane”.

“Siamo convinti di aver concluso un’operazione che darà un nuovo impulso alla crescita della nostra società, potendo affiancare l’insegna Despar alla rete ad insegna Crai che storicamente gestiamo e alle altre iniziative del gruppo con i negozi convenienza Leader Price e nel canale cash & carry”, ha dichiarato all’Ansa Stefano Ibba, direttore generale di Gruppo F.lli Ibba. “Despar è un’insegna storica del territorio italiano, F.lli Ibba ne condivide pienamente i valori come l’attenzione al territorio, l’importanza strategica della marca del distributore e l’impegno per la sostenibilità”.

Martedì, 9 marzo 2021

L'articolo Il Gruppo F.lli Ibba rafforza la rete Despar in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.