L’Istituto di Istruzione Superiore  D.A. Azuni sede di Pula il giorno 11 gennaio 2022 si aprirà al territorio in modo esclusivo.

Ad entrare per primi saranno gli alunni delle classi terze degli Istituti Secondari di I grado accolti dagli allievi dell’Azuni.

Saluteranno i visitatori la Dirigente Scolastica Jessica Cappai, la Sindaca del comune di Pula Carla Medau ed il direttore della prestigiosa Hotel Business School by Forte Village Francesco Picciau.

Il momento clou è rappresentato dalla preparazione del piatto, che sarà portato al “Campionato Mondiale” di pizza gourmet il 5,6 e 7 aprile 2022; a realizzarlo saranno gli chefs Marco Mulas (Campione mondiale Master Pizza Chef 2015) e Christian Collu del rinomato ristorante Machrì di Pula.

 Per la creazione del piatto  verrà messo a disposizione un forno tecnologico  dalla ditta “Cucciari Arredamenti”.

La pietanza sarà abbinata ad un cocktail grazie al Team F.I.B. Federazione Italiana Barman-Academy Sardegna. Di pomeriggio dimostrazione di “Latte art” sempre della F.I.B.

L'articolo Il grande giorno della pizza gourmet all’Azuni di Pula: la scuola in vetrina con i migliori piatti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.