Il grande freddo continua: un’altra notte con temperature sotto zero
Le rilevazioni delle stazioni meteo in provincia

Termometro sotto lo zero

Continua il grande freddo. Anche stanotte in diverse località della provincia di Oristano il termometro è sceso sotto lo zero e il risveglio è stato accompagnato dal gelo.

Le temperature, però, sono in leggero aumento e, per almeno una settimana non si dovrebbero registrare piogge.

Le stazioni meteo della rete di Sardegna clima hanno registrato temperature minime di – 5,6 gradi a Samugheo Noedda e 5,0 a Samugheo Accoro, le località più fredde nell’oristanese.

Ad Asuni il termometro si è fermato a – 2,9 (-3,8 ad Asuni P.).

Villa Verde ha registrato -1,5 e l’agro di Oristano -0,7.

Anche a Bosa, seppure le temperature non sono scese sotto lo zero, il termometro si è fermato a 0.1.

Le stazioni dell’Arpas hanno registrato temperature minime di – 3,2 a Palmas Arborea, -2,4 a Ghilarza, -1,2 a Scano di Montiferro.

Leggermente sopra lo zero le temperature a Milis (0,8) e Cabras (0,9).

Martedì, 16 febbraio 2021

L'articolo Il grande freddo continua: un’altra notte con temperature sotto zero sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.