Le gare dei campionati di calcio? Sì potranno giocare, molto presto, anche nel campo del Comparto 8 di Monserrato. Il Comune, con l’ultima variazione di bilancio, mette 47mila euro per gli interventi di manutenzione straordinaria che consentiranno di poter fare scendere sul prato monserratino le squadre in arrivo da tutta l’Isola. È l’ultimo tassello deciso dal sindaco Tomaso Locci. E la “fretta” è la parola d’ordine: “La manutenzione straordinaria è obbligatoria per l’omologazione ai campionati, l’intervento riveste carattere d’urgenza”.

 

 

Si tratta di un ulteriore stanziamento di fondi. Nelle settimane scorse, infatti, lo stesso sindaco Locci aveva visitato il polo sportivo: “Finalmente sta prendendo forma. La riqualificazione degli hangar e dei campi esterni da basket, il campo da calcio con gli spogliatoi e la palestra polivalente: ne potranno fruire tante società sportive, non solo monserratine”.

L'articolo Il grande calcio arriva a Monserrato, il campo del Comparto 8 potrà ospitare gare di campionato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.