Ghilarza

Le indicazioni utili per la candidatura

Il Gal Barigadu Guilcier ha pubblicato  un bando per il reclutamento, attraverso una selezione per titoli e colloquio, di un “animatore polivalente” quale figura funzionale alla gestione e attuazione del proprio Piano di Azione.

È richiesta la laurea e una pregressa esperienza di almeno 2 anni – anche non continuativi – in enti o società pubbliche o private nello svolgimento di funzioni relative ad attività di animazione e segreteria tecnica-amministrativa.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il prossimo 14 febbraio (alle ore 12), unicamente tramite Pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Farà fede la data di invio della Pec.

L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “Selezione del personale del GAL Barigadu Guilcer – Profilo Animatore polivalente”.

Maggiori informazioni possono essere reperite nel sito del Gal Barigadu Guilcier.

Martedì, 1° febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.