Abbasanta

Roberto Pietrosanti dirige l’importante scuola di polizia dallo scorso febbraio 

Nuova promozione per il direttore della Scuola di polizia del Caip di Abbasanta, Roberto Pietrosanti.

Il Consiglio di amministrazione della Polizia lo ha nominato primo dirigente.

Pietrosanti, 52 anni, sposato e con due figli, dirige la prestigiosa scuola professionale della Polizia dallo scorso 18 febbraio in sostituzione di Antonio Pigozzi andato in quiescenza.

Il nuovo dirigente, dopo aver ottenuto le lauree in Economia e Commercio, in Giurisprudenza e in Scienze della Pubblica amministrazione, è entrato in polizia nel 1994. Ha prestato servizio a Padova, Roma, Torino e Caserta.

Sino allo scorso sabato ricopriva a Roma anche l’incarico di responsabile delle risorse umane del Dipartimento di Pubblica sicurezza.

Al dottor Roberto Pietrosanti gli auguri da parte della redazione di LinkOristano.

Martedì, 9 novembre 2021

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.