Alla Dinamo arriva l'esperta guardia croata

SASSARI. Gianmarco Pozzecco va sul sicuro. La Dinamo Sassari Banco di Sardegna mette a disposizione del suo coach il nazionale croato Filip Kruslin, che in biancoblu ritrova non solo il tecnico già incrociato al Cedevita nella stagione 2016-2017, quando il Poz era ancora un assistant, ma anche Miro Bilan, compagno di squadra quello stesso anno oltreché in nazionale.

Il 31enne originario di Zagabria, 198 centimetri di altezza per 98 chili di peso, approda per la prima volta in Italia dopo una lunga esperienza in Croazia. L'anno scorso ha chiuso la stagione con 6 punti di media in campionato e 6.6 in Eurocup giocando 18 minuti a partita.

Giocatore di sistema ed esperienza, con cinque partecipazioni tra Eurolega ed Eurocup, buon tiratore e ottimo difensore, grazie alla sua taglia fisica Filip potrà coprire lo spot da 2 e da 3, consentendo a Pozzecco di disporre di un'ulteriore arma per aprire il campo o per giocare fisico, grazie alla sua stazza e alla sua duttilità.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.