Quarantasette nuovi casi in appena tre giorni, il virus galoppa nella Capoterra super blindata. 174 positivi, solo cinque guariti, con centosettanta capoterresi chiusi in casa e quattro, purtroppo, all’ospedale. Sono impietosi i dati forniti dall’Ats all’amministrazione guidata dal sindaco Beniamino Garau. Che, davanti a questi numeri, non può fare altro che confermare tutte le strette, già in vigore, sino al prossimo trenta dicembre. Sarà un Natale di quasi lockdown per i non vaccinati in città: uscita e ingresso dal paese sono consentiti esclusivamente ai possessori di Green pass. Senza documento verde, accesso e uscita sono autorizzati solo per motivate esigenze quali attività lavorativa, salute e reperimento di beni di prima necessità. Green pass anche per cerimonie religiose e «rafforzato» per bar, ristoranti, circoli, sale giochi anche all’aperto. .E, naturalmente, stop a tutti gli spettacoli ed eventi natalizi, sia quelli organizzati dal Comune sia quelli imbastiti dai privati.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.