Il Covid arriva anche a Settimo, l’annuncio del sindaco: “Me l’ha comunicato il cittadino contagiato”. L’amministrazione comunale conferma il caso di Coronavirus di oggi: “Cari concittadini,purtroppo la crescita dei contagi di questi ultimi giorni è arrivata anche a Settimo.

Stasera infatti un nostro compaesano mi ha comunicato di essere risultato positivo al tampone covid 19. A parte lievi sintomi sta abbastanza bene e a nome di tutti i settimesi gli auguro una pronta e completa guarigione.

La sua situazione è ovviamente monitorata da parte dell’Azienda Sanitaria per cui sarebbe opportuno NON diffondere inutili allarmismi.
In attesa della comunicazione ufficiale dall’ ATS , il Comune sta già avviando le procedure di sua competenza.

Si invitano ancora una volta i cittadini a rispettare le principali misure igieniche, in particolare il distanziamento interpersonale, il lavaggio frequente delle mani e l’utilizzo della mascherina quando necessario”, il comunicato del Comune settimese.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.