Il sindaco Truzzu fa il punto sulla situazione dei contagi in città in questo primo giorno in zona bianca.I numeri sono ancora in diminuzione rispetto all’ultimo aggiornamento: il totale dei positivi è di 334, in calo di 78 unità, mentre sono 34 i ricoveri in ospedale (-11).“Questi dati sono confortanti ma non devono farci abbassare la guardia”, spiega il primo cittadino, “dobbiamo continuare sulla via della prudenza e della responsabilità, che ci hanno caratterizzato finora e che ci hanno permesso di entrare in zona bianca”.Truzzu ricorda anche lo screening che si terrà sabato 6 e domenica 7 marzo, dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 18, nei 17 punti cittadini in cui verranno eseguiti i tamponi gratuiti.“Questo ci permetterà infatti di isolare eventuali asintomatici e di bloccare così la ripresa del virus. Ci aiuterà insomma a riprendere la nostra vita, la nostra libertà e a sconfiggere insieme questo subdolo nemico”, conclude il sindaco.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.