È uscita dopo aver finito il turno serale in una pizzeria di via Santa Maria Chiara a Pirri e aveva solo un desiderio: tornare a casa e riposarsi. Ma, quando è arrivata davanti alla sua Kia Rio, Anna Lisa Ortu, 25 anni, è sbiancata: “Qualcuno che non aveva niente da fare ha ben deciso di distruggere tutti e quattro i finestrini della mia macchina, sicuramente per noia, perché dall’auto non è stato preso niente e non c’era nulla di valore in vista”, spiega la ragazza, contattata da Casteddu Online. I danni, ovviamente, sono ingenti: “Io lavoro tutti i giorni nonostante l’emergenza e la paura da Coronavirus per poter permettere alla gente di concedersi lo sfizio di mangiarsi una pizza, un panino o una bistecca”, afferma la giovane aiuto cuoco, “insomma, garantisco anche io un servizio”. La lavoratrice spiega anche dove era parcheggiata l’auto: “Negli stalli a spina di pesce, in un posto regolare”, all’altezza del civico 57 di via Santa Maria Chiara. “Lancio un appello: qualcuno ha visto o sentito qualcosa, ieri tra le 18:30 e mezzanotte. Aiutatemi a trovare i vandali, chiunque abbia notizie utili mi chiami al seguente numero: +393478693701”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.