Porto Torres piange la sua seconda vittima per Coronavirus. È infatti morta una donna di 83 anni che era risultata positiva al tampone. A darne notizia è lo stesso sindaco Sean Christian Wheeler, che ha anche aggiornato il totale dei cittadini attualmente contagiati: “La donna era nata nel 1937 ed era risultata affetta da Coronavirus. Alla famiglia vanno le condoglianze dell’amministrazione e della città. Il numero dei positivi si attesta a 29, più altre 17 persone che sono venute a contatto con casi di positività accertata. In totale 46 persone osservano dunque il regime della quarantena e vengono curate nelle proprie abitazioni. A questo si aggiunge però un ricovero in ospedale”, puntualizza il primo cittadino.
“Come vedete non c’è da scherzare. Il sole e il bel clima, le notizie parzialmente positive in arrivo dal resto dell’Italia non ci ingannino, dobbiamo continuare a mantenere tutte le precauzioni possibili. Stiamo a casa”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.