Annullato l’attesissimo evento “Autunno in Barbagia”, che ogni anno richiama migliaia di visitatori provenienti anche dall’estero. In funzione della pandemia in corso, delle misure di contenimento contro la diffusione del virus Covid-19 e dell’alta capacità di assembramento della manifestazione, “in concordia con la camera di commercio di Nuoro e l’Aspen – comunica Sas Tappas in Mamujada – si è deciso di annullare l’evento Autunno in Barbagia 2020 e di conseguenza anche l’edizione di Sas Tappas in Mamujada 2020.Un anno di stop forzato per il paese di Mamoiada e per tutto il circuito barbaricino che potrà però essere utile per ragionare sulla natura della manifestazione e per studiare nuove iniziative in attesa della prossima edizione”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.