Due nuovi casi di Coronavirus a Villasor, “cresce” il numero dei contagiati: sono quattro gli attualmente positivi nella città guidata dal sindaco Massimo Pinna:  “L’azienda sanitaria regionale sta eseguendo le dovute ricostruzioni, e dopo aver messo diverse persone in quarantena, sta facendo i tamponi(con diversi esiti negativi), alle persone con cui sono venuti a contatto. Invito i cittadini a mantenere la calma e ad evitare allarmismi, i dati verranno trasmessi sulle pagina ufficiale o dal mio profilo personale, e solo a quelli si dovrà far riferimento”.“Si chiede la collaborazione di tutti, utilizzando le mascherine e tenendo il distanziamento sociale; per evitare che ci siano ulteriori decisioni restrittive, si invitano i cittadini a rispettare le norme”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.