Il coronavirus arriva anche a Palmas Arborea. Un caso di contagio

Il coronavirus arriva anche a Palmas Arborea. Un caso di contagio
Lo ha an nunciato il sindaco. Il nuovo malato non ha manifestato gravi sintomi

Primo caso di coronavirus anche a Palmas Arborea. La giornata si chiude con questa notizia che fa il paio con quella che aveva aperto la giornata: un primo caso anche a Riola Sardo. Satsera è statao il sindaco di Palmas Andrea Pisu Massa a informare la popolazione con un breve messaggio: “Carissimi, ho l’onere di comunicarvi che purtroppo è risultato positivo al COVID19 un nostro compaesano”, ha scritto il sindaco. “Purtroppo anche nella nostra comunità è arrivato il virus. Si tratta di una persona che non ha avuto contatti con il paese, attualmente si trova in quarantena presso la sua abitazione, sta bene, non ha alcun sintomo”.

“Sono comunque in corso tutti gli accertamenti come è doveroso e necessario in questi delicatissimi casi”, ha aggiunto il sindaco di Palmas Arborea. “Ci tengo a precisare che la situazione è sotto controllo. Ora ancora di più vi chiedo la massima collaborazione restando a casa, uscendo solo per le strette necessità”.

Sabato, 19 aprile 2020

L'articolo Il coronavirus arriva anche a Palmas Arborea. Un caso di contagio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie