Cabras

L’esibizione nella Pieve di Santa Maria Vergine Assunta a Cabras

Il coro “G.P. da Palestrina” ripropone anche quest’anno il concerto “Cantiamo il Natale”, ultimo appuntamento del ciclo di concerti dedicato al cinquantesimo anno dalla fondazione del coro polifonico di Cabras e denominato “50 anni in coro”.

Domani – 6 gennaio – alle 19, a 50 anni esatti dal primo concerto pubblico, la Pieve di S. Maria Vergine Assunta di Cabras ospiterà la formazione diretta da sempre dal Maestro Giuseppe Erdas, che eseguirà brani tratti dalla tradizione natalizia internazionale e sarà accompagnata al pianoforte da Lorenzo Erdas.

Ospiti della serata, i giovani cantori dell’associazione “G.P. Da Palestrina” , formazione nata 11 anni fa composta da ragazzi e ragazze dai 12 ai 24 anni e diretta da Fenisia Erdas. Interverranno anche i percussionisti Giovanni Alborghetti e Noemi Steri e il chitarrista Salvatore Erdas.

I posti disponibili per il concerto saranno contingentati, nel rispetto delle regole di distanziamento e della normativa vigente sul green pass rafforzato.

Il concerto sarà trasmesso in diretta Facebook dal Comune di Cabras.

Mercoledì, 5 gennaio 2022

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.