Il concerto di Ben Harper al Parco dei Suoni posticipato all’estate del prossimo anno

Il concerto di Ben Harper al Parco dei Suoni posticipato all’estate del prossimo anno
Scelta la nuova data. I biglietti già acquistati restano validi

Il concerto di Ben Harper previsto per il 10 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo, è stato posticipato all’anno prossimo. A causa dell’emergenza mondiale per il Covid-19, tutto il tour europeo del cantautore americano insieme agli Innocent Criminals è stato infatti rinviato.

La nuova e unica data prevista in Sardegna è  quella del 9 agosto 2021, sempre al Parco dei Suoni. I biglietti già emessi restano validi.

Chi invece fosse impossibilitato a parteciparvi, può scegliere di rivendere il biglietto tramite le piattaforme ufficiali dei circuiti di biglietteria autorizzati, senza affidarsi ai siti di “secondary ticketing”. I nuovi biglietti sono invece disponibili sul circuito BoxOffice Sardegna.

Venerdì, 19 giugno 2020

L'articolo Il concerto di Ben Harper al Parco dei Suoni posticipato all’estate del prossimo anno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie