Giornale di Oristano

Il Comune di Oristano ha avviato una procedura di indagine di mercato finalizzata alla selezione di quattro operatori economici per la fornitura e la consegna di libri di diverse tipologie editoriali, destinati alla Biblioteca comunale. L’invito è rivolto, in particolare, alle aziende operanti nel territorio della provincia di Oristano, con l’obiettivo di arricchire l’offerta libraria a disposizione dei cittadini.

L’importo complessivo per gli affidamenti è di 15.216,36 euro, somma che sarà suddivisa in quattro singoli contratti. Gli operatori selezionati dovranno garantire la consegna e la fatturazione elettronica delle opere entro il 30 dicembre 2024, rispettando le modalità previste dalla normativa fiscale, con IVA assolta all’origine dall’editore, secondo quanto stabilito dall’art. 74 del DPR 633/72.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la propria disponibilità entro il 24 novembre tramite Pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse per fornitura di libri alla biblioteca comunale”. La documentazione richiesta include la domanda firmata digitalmente dal legale rappresentante, una copia del documento di identità di quest’ultimo, l’informativa sul trattamento dei dati personali e il Patto di integrità, anch’essi firmati digitalmente. Infine, per ulteriori dettagli, gli interessati possono contattare la responsabile del servizio Biblioteca, Roberta Fais, al numero 0783/791332 o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie