Il Comune ci riprova e mette all’asta il vecchio mercato ortofrutticolo

Il Comune ci riprova e mette all’asta il mercato ortofrutticolo all’ingrosso
Nuovo tentativo per l’amministrazione di Oristano, dopo quelli non andati a buon fine

La mappa del mercato

Il Comune di Oristano ci riprova e, dopo alcuni tentativi non andati a buon fine, mette in vendita l’ex mercato ortofrutticolo all’ingrosso di via Marconi, all’ingresso della città da Fenosu.

La vendita sarà effettuata attraverso un’asta pubblica, sulla base di un milione 573 mila euro e riguarda l’intera area edificabile di 7673 metri quadrati

Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Oristano Oristano – Settore Programmazione e Gestione delle Risorse – Ufficio Protocollo Piazza Eleonora 44 – Palazzo Campus Colonna – 09170 Oristano, entro il 12 giugno 2020, mentre l’asta pubblica si terrà il 16 giugno a Palazzo degli Scolopi.

L’avviso completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Mercoledì, 13 maggio 2020

L'articolo Il Comune ci riprova e mette all’asta il vecchio mercato ortofrutticolo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie