E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell’Ateneo di Cagliari per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell’Università del capoluogo.

Il Centro diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non); personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell’Ateneo la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro Linguistico dell’Ateneo.

A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del CLA.

I bandi delle nuove selezioni sono consultabili a questo indirizzo:

https://www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page

L'articolo Il Centro Linguistico dell’Università di Cagliari seleziona esperti e collaboratori proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.