Il campionato di calcio riprende il 20 giugno

Il campionato di calcio riprende il 20 giugno
L’annuncio del ministro

“Il Cts ha dato l’ok al protocollo ma mantenendo la quarantena. Il campionato riprende il 20 giugno”. Lo ha detto il ministro Spadafora al termine dell’incontro con la Figc.

Dopo la riunione con i vertici di Figc e della Lega Calcio, il ministro ha poi ha spiegato di aver “informato il presidente Giuseppe Conte, che ha espresso compiacimento per la soluzione unitaria trovata”.

“La Figc ci ha assicurato che se ci fosse di nuovo necessità di sospendere il campionato c’è già un piano B e un piano C – ha aggiunto – ossia playoff e playout e l’eventuale cristallizzazione della classifica”.

Poi ha parlato della Coppa Italia. “Il mio auspicio è che si possa giocare dal 13 giugno al 20 giugno, prima che il campionato riparta il 20 giugno. Potrebbe riprendere il 13 e il 17 giugno. Questa è la proposta, aspettiamo ora la Federazione”, ha aggiunto Spadafora. (AGI)

Giovedì, 28 maggio 2020

L'articolo Il campionato di calcio riprende il 20 giugno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie