Il Cagliari soffre ma vince. Due a uno sul Bologna, in rimonta, con i gol di Pavoletti e Gaston Pereiro, partita molto difficile per i ragazzi di Mazzarri che prima vanno sotto con un goal di Orsolini su punizione, poi nel secondo tempo, tentennano alla ricerca disperata del pareggio, la svolta con l’ingresso in campo di Gaston Pereiro, prima è assist man per Pavoletti e poi in pieno recupero, pesca l’angolo basso della porta difesa da Scorupsky e porta il Cagliari in paradiso. Cagliari sfortunato nel primo con un palo pieno colto da Bellanova, nella ripresa anche il Bologna ha trovato il palo e una grande parata di Cragno che ha deviato la palla proprio sul legno della sua porta. Partita condizionata dall’arbitro Ghersini che nei primi venti minuti ha ammonito Carboni e Altare, condizionando così, tutta la gara dei difensori cagliaritani che si sono confermati in grande condizione. Deludente Marin che non è riuscito a trovare neanche una giocata degna di questo nome, in difficoltà anche Deiola e Lykogiannis.

 

 

Tra i migliori dei rossoblù, oltre all’indiscusso protagonista Gaston Pereiro, è giusto sottolineare la grande prestazione di Lovato e Bellanova, nonché quella di Pavoletti, costretto a uscire a seguito di un brutto colpo ricevuto. Anima e cuore possono fare la differenza, il Cagliari aveva un disperato bisogno di conquistare i tre punti e questa c’è riuscito, con la stessa dinamica e con lo stesso punteggio di Genova. Adesso si attende per la prossima gara all’Olimpico, dove i ragazzi di Mazzarri si troveranno di fronte la Roma di Mourinho, a questo punto, credere in un risultato positivo non è più un sogno.

L'articolo Il Cagliari soffre ma vince, super Pavoletti e Pereiro stendono il Bologna: 2-1 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.