Il Cagliari è salvo e resta in serie A, il Benevento di Vigorito e Mastella beffato nel recupero. Il Cagliari conquista la salvezza matematica ancora prima di giocare col Milan: il Benevento dopo tutto il caso di Vigorito e Mastella si fa beffare in casa dal Crotone in dieci uomini in pieno recupero, stasera grande festa salvezza con i tifosi del Cagliari dalle 22,30 con “A bocce ferme dopo il Cagliari” su Radio Casteddu. Benevento-Crotone è finita 1-1, la squadra di Inzaghi non è riuscita neanche a battere un Crotone ridotto in dieci e ora deve sperare solo in un harakiri del Torino. Mentre il Cagliari è già salvo, dopo una grandissima rincorsa con Semplici in panchina.

L'articolo Il Cagliari è salvo e resta in serie A, il Benevento di Vigorito e Mastella beffato nel recupero dal Crotone proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.