Un grande Cagliari domina il Napoli alla Unipol Domus. Sfortunata prestazione dei rossoblù, raggiunta sul pari da un colpo di testa perfetto di Oshimen. Sino a quel momento in campo solo una squadra, il Cagliari, andato in vantaggio all’inizio della ripresa con un sinistro a giro di Gaston Pereiro che ha battuto il portiere del Napoli. Il Cagliari ha avuto varie occasioni per raddoppiare, ben quattro volte, ma i rossoblù non sono riusciti a gonfiare ancora la rete.

 

 

Una gara fortemente condizionata dal maestrale, che ha soffiato sulla Unipol Domus dall’inizio alla fine della gara, e dall’atteggiamento indisponente del Napoli che, specie nel primo tempo, ha evitato i giocatori del Cagliari. La tifoseria cagliaritana ha ignorato quella parnetopea, non è partito un solo insulto contro il Napoli, mentre i tifosi ospiti hanno continuato ad insultare gli avversari.

L'articolo Il Cagliari domina il Napoli alla Unipol Domus, beffa nel finale: 1-1 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.