La sanzione più frequente per gli automobilisti cagliaritani? L’uso del telefonino alla guida. E’ quanto emerge dall’analisi del report della polizia municipale sulla “statistica delle sanzioni per violazione di norme del codice della strada comminate nel 2021”.

Lo scorso anno sono stati emessi in città 27 mila 782 verbali. Di questi 571 per uso del telefono cellulare alla guida, 443 per mancata copertura assicurativa, 377 per l’omesso uso delle cinture di sicurezza e 322 per omessa revisione. Sono 47 le violazioni commesse alla guida dei monopattini elettrici.

 

L'articolo Il brutto vizio degli automobilisti a Cagliari: l’uso del cellulare alla guida. Boom di sanzioni nel 2021 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.