Il bel gesto: gli agenti di polizia penitenziaria regalano le uova di Pasqua ai bimbi ricoverati al Microcitemico

Il bel gesto: gli agenti di polizia penitenziaria regalano uova di Pasqua ai bimbi ricoverati al Microcitemico.  Ieri alle 10 due agenti di polizia penitenziaria del carcere minorile di Quartucciu hanno portato le uova di Pasqua ai bambini ricoverati in Oncoematologia al Microcitemico. L’organizzatrice dell’evento Lella Melis (presidente associazione “Oltre le sbarre”) precisa che gli agenti hanno effettuato la donazione fuori orario di servizio carcerario. Le uova sono state offerte dagli stessi ragazzi carcerati. “Questo bel gesto racconta una Pasqua migliore…”, il commento di Irene Nonis. Da sottolineare anche il lavoro svolto dalla coordinatrice volontaria Monica Poddighe.

L'articolo Il bel gesto: gli agenti di polizia penitenziaria regalano le uova di Pasqua ai bimbi ricoverati al Microcitemico proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie