Iglesias – Una raccolta firma per chiedere al comune la messa in sicurezza di una via del centro storico. Ai microfoni di Radio Casteddu parla Chiara Anedda: “Abito in via Pescivendoli dal 2016 ed è un’arteria  tappezzata col catrame e mai sistemata come dovrebbe essere. I passanti sono soprattutto  anziani perché è una sorta di scorciatoia e in tanti siamo caduti. A me è capitato un giorno verso le 2:30: sono caduta e ho dovuto chiamare il 118. Ho riportato fratture e ferite varie e nel 2019  ho promosso una raccolta firme di più di 100 firme. Ho inviato il tutto al comune e non mi ha mai risposto nessuno”.Una situazione che persisterebbe da molti anni e che sarebbe un enorme disagio per residenti e passanti che chiedono che venga riqualificata la strada.Risentite qui l’intervista a Chiara Anedda di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/158619602566905/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.