Un pomeriggio che finisce in dramma, nella spiaggia di Masua, a Iglesias. Una turista svizzera ultrasessantenne è morta, annegata tra le onde. La donna, in vacanza nell’Isola, si è tuffata ma è stata tradita dal mare, abbastanza agitato. L’allarme, da parte di altri bagnanti, è stato immediato: sul posto, verso le diciotto, è intervenuto il 118. Tutte le operazioni sono state coordinate dalla Guardia Costiera di Portoscuso: quando sono riusciti a recuperare il corpo, i soccorritori non hanno potuto fare nulla: il cuore della donna aveva già cessato di battere. Sulla spiaggia sulcitana sono arrivati i carabinieri, per tutti i rilievi e le verifiche del caso.

 

 

Il magistrato di turno, informato del dramma, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

L'articolo Iglesias, la vacanza finisce in tragedia: turista svizzera annega tra le onde a Masua proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.