I saldi in Sardegna posticipati ad agosto
Comunicazione ufficiale

Immagine d’archivio

Partiranno il prossimo 1° agosto i saldi di fine stagione in Sardegna. La Confcommercio di Oristano ha dato conto di una comunicazione ufficiale da parte dell’assessorato regionale del Turismo.

Il posticipo del periodo di sconti, gli anni scorsi fissato all’inizio del mese di luglio, è stato deciso per andare incontro alle esigenze degli esercizi commerciali, chiusi per diversi mesi a causa dell’emergenza covid-19.

Mercoledì, 10 giugno 2020

 

L'articolo I saldi in Sardegna posticipati ad agosto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.