Tempio Pausania

Colpo fallito questa mattina sulle strade della Gallura

Il conducente di un furgone che trasportava sigarette è rimasto ferito in un tentativo di rapina in Gallura.

Poco dopo le 11.30 il suo Ducato Daily è stato bloccato da un altro furgone sulla provinciale che collega Tempio Pausania a Telti, all’altezza del bivio per Monte Pinu.

Due banditi armati sono saliti a bordo, ma il conducente ha reagito. Nella lotta è stato sparato un colpo di pistola, che ha raggiunto l’autista a una gamba. Il furgone senza controllo è andato a fermarsi contro il guardrail.

Probabilmente spaventati, i rapinatori sono fuggiti a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118 con la quale il conducente del furgone è stato trasportato all’ospedale. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Battute e posti di blocco sono scattati immediatamente in tutta la zona, per ora nessuna traccia dei rapinatori in fuga. (AGI)

Mercoledì 2 febbraio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.