“Questa mattina alle 11 la segreteria Sap di Cagliari, nel pieno rispetto degli obblighi imposti dall’emergenza sanitaria, ha reso omaggio a Pasquale Apicella in concomitanza dei solenni funerali di Stato celebrati a Napoli, deponendo un mazzo di fiori sulla lapide dei caduti in Questura”. Inizia così il comunicato firmato dal segretario provinciale Luca Agati. “Pasquale é il poliziotto di Napoli morto in servizio la notte tra il 26 ed il 27 Aprile scorso durante un inseguimento in auto con alcuni rapinatori. L’imprevedibilità del nostro mestiere ci porta a correre rischi altissimi a tutela dei cittadini e quando muore uno di noi é come se perdessimo uno di famiglia. Ci stringiamo al dolore dei suoi cari, alla moglie e ai due figli piccoli”.

“In un giorno così triste onoriamo il ricordo di Pasquale e di tutti i caduti della Polizia di Stato”.

L'articolo I poliziotti di Cagliari ricordano Pasquale Apicella: “Abbiamo perso un familiare” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.