I Lions sardi consegnano respiratori agli ospedali: si comincia dal Santissima Trinità

I Lions sardi consegnano respiratori agli ospedali: si comincia dal Santissima Trinità. In questi tempi difficili che stiamo attraversando dobbiamo darci da fare tutti per cercare di superare i problemi che ci troviamo davanti. I Lions sardi si sono dati da fare; hanno raccolto oltre 25mila Euro, a cui si sono aggiunti altri 10mila da parte del Distretto 108L, di cui fa parte la Sardegna. Con questi fondi sono stati acquistati 5 respiratori di ultima generazione, compresi di materiale di consumo e corso di addestramento all’uso, e sono stati destinati a cinque poli ospedalieri sardi: Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro e Olbia.
“Il primo di essi è già stato consegnato, venerdì scorso, all’ospedale SS. Trinità di Cagliari. Io stesso, in quanto presidente della Circoscrizione Lions della Sardegna meridionale, e la rappresentate della Sapio Life, lo abbiamo consegnato al Direttore Sanitario, Dott. Sergio Marracini, e verrà assegnato al reparto di Pneumologia il cui Primario è il Dott. Roberto Perra. Lunedì 18 sarà consegnato il secondo a Oristano, il 19 a Nuoro e nei giorni successivi a Sassari e Olbia. Si spera, inoltre, di recuperare degli altri fondi per un sesto respiratore”, spiega a Casteddu Online Guido Alberti dei Lions.

L'articolo I Lions sardi consegnano respiratori agli ospedali: si comincia dal Santissima Trinità proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie