Sul volo Roma-Alghero con un passeggero di rientro dall’Africa positivo al Covid viaggiavano anche alcuni calciatori della Torres, oltre a dirigenti e tecnici. Tutti i 130 passeggeri del volo, compresi i calciatori della squadra sassarese che milita in serie D, sono in isolamento e saranno sottoposti domani a  tampone, mentre si sospetta che il positivo abbia contratto la variante Omicron del virus, tipica della zona da cui proveniva dopo aver fatto scalo in Olanda. “Alcuni componenti del gruppo squadra rossoblù potrebbero essere entrati potenzialmente in contatto con un positivo al Covid-19: precauzionalmente e in ottemperanza alle misure governative, i suddetti componenti di staff e squadra sono in quarantena preventiva in attesa di sottoporsi a tampone molecolare, monitorati dallo staff medico”, precisa una nota della società sportiva. I giocatori stavano rientrando in Sardegna domenica notte dopo la trasferta a Santa Maria Capua Vetere, in Campania.

L'articolo I giocatori della Torres sul volo Roma-Alghero con passeggero positivo di rientro dall’Africa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.