I geometri scrivono ai sindaci: “Troppo spesso snobbati dalle amministrazioni comunali”
Protesta e appello del presidente provinciale del Collegio Fulvio Deriu

Fulvio Deriu

Pochi incarichi pubblici per i geometri. A chiedere maggiori attenzioni per la categoria è Fulvio Deriu,  presidente provinciale del Collegio geometri e geometri laureati. Deriu ha inviato una lettera ai sindaci dell’Oristanese, evidenziando che “con sempre maggiore frequenza vengono affidati incarichi a determinate categorie professionali, escludendo di fatto le categorie cosiddette diplomate”.

Il presidente del Collegio insiste con la necessità che gli incarichi pubblici debbano essere assegnati in base alla specializzazione settoriale dei professionisti. Deriu invita infine gli amministratori locali a “conferire il giusto rilievo a una categoria professionale che rappresenta uno dei motori trainanti della tecnica contemporanea”.

Martedì, 23 febbraio 2021

L'articolo I geometri scrivono ai sindaci: “Troppo spesso snobbati dalle amministrazioni comunali” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.