Ieri sera a Guasila, i carabinieri hanno denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne del posto, disoccupato, gravato da precedenti specifiche denunce per questioni di droga.

I militari hanno individuato l’uomo per le vie del centro a Guasila, in un atteggiamento che è apparso loro sospetto, essendo tra l’altro una loro vecchia conoscenza, lo hanno quindi raggiunto e sottoposto a controllo d’iniziativa, perquisendolo, per poi estendere gli accertamenti alla sua abitazione dove hanno rinvenuto un chilo di marijuana  in infiorescenze essiccate, semi di cannabis e un bilancino di precisione.

Il materiale è stato  sequestrato. L’uomo ha spontaneamente ammesso di coltivare in proprio la sostanza e che quanto rinvenuto era destinato all’uso personale. In relazione a tali dichiarazioni sarà anche segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

L'articolo I carabinieri trovano in casa un chilo di marijuana: nei guai 41enne a Guasila proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion