I carabinieri non fanno mancare il loro aiuto e donano il sangue a Oristano
Apprezzato gesto di generosità a favore dell’Associazione Thalassemici Oristano

Foto Carabinieri Oristano

L’emergenza coronavirus non ferma la generosità degli uomini e delle donne del comando provinciale dell’arma dei Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Oristano che stamane, con tutte le precauzioni del caso, hanno partecipato alla raccolta straordinaria di sangue promossa dall’Associazione Thalassemici Oristano. Sono state effettuate 29 donazioni su 31 volontari, tra i quali 5 esordienti.

Anche il comandante provinciale, il colonnello Erasmo Fontana, da poco insediatosi in città, ha condiviso da subito l’iniziativa essendo già donatore.

“Nell’occasione”, ha dichiarato il presidente dell’Associazione Thalassemici Oristano
Massimiliano Vinci, “ringraziamo tutti i donatori che stanno rispondendo bene a tutte le iniziative di gruppo ma anche singolarmente, ringraziamo i sanitari, l’Avis che fa un lavoro straordinario”.

Sabato, 17 ottobre 2020

L'articolo I carabinieri non fanno mancare il loro aiuto e donano il sangue a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.