I carabinieri di Oristano festeggiano la Virgo Fidelis
Stamane a San Giuseppe Lavoratore la messa per la patrona dell’Arma

Un momento della celebrazione. Foto Carabinieri di Oristano

Anche a Oristano si celebra la Virgo Fidelis, la patrona dell’Arma dei carabinieri. Stamane, a San Giuseppe Lavoratore, una piccola rappresentanza dei carabinieri provenienti dagli uffici del Comando provinciale ha partecipato alla messa celebrata dal parroco don Tonino Zedda.

A causa delle misure per contenere la pandemia di Covid-19, la celebrazione si è tenuta in forma ridotta. Tra gli altri, hanno partecipato il luogotenente Francesco Montisci, attuale presidente della sezione provinciale dell’Associazione nazionale dei carabinieri, e il comandante provinciale, il tenente colonnello Erasmo Fontana.

Messe in onore della Virgo Fidelis sono state celebrate anche a Mogoro e Ghilarza, sedi delle compagnie dei carabinieri del comando provinciale di Oristano.

Sabato, 21 novembre 2020

L'articolo I carabinieri di Oristano festeggiano la Virgo Fidelis sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.