Human Safari tra Santu Lussurgiu e Bosa su una Vespa 125 d’annata
Pubblicato il video dello youtuber bergamasco Nicolò Balini, che ha girato l’Italia in sella a una PX del 1991

Lo youtuber Nicolò Balini

Un pizzico di follia e un innato spirito d’avventura hanno spinto il travel blogger Nicolò Balini, in arte Human Safari, a girare l’Italia in Vespa. Tra le mete del suo viaggio in sella a una PX 125 del 1991 ci sono anche Bosa e Santu Lussurgiu: il video di quelle tappe ora è online.

Partito dalla Lombardia, ad agosto il ventottenne è arrivato fino in Puglia, passando all’andata dalla costa adriatica e al ritorno da quella tirrenica, facendo una breve sosta a Roma e in Toscana. A metà settembre ha riacceso il motore della sua amata Vespa e si è imbarcato per la Sardegna.

Sbarcato a Porto Torres, si è diretto ad Alghero e da lì ha preso la litoranea in direzione Bosa. Balini ha ammirato le bellezze paesaggistiche della Planargia e ha poi proseguito nell’entroterra oristanese. È passato anche da Cuglieri, dai tornanti montuosi del Montiferru e ha trascorso la sua prima notte sull’isola a Santu Lussurgiu. Ecco il video che racconta la tappa sarda.



Lunedì, 19 ottobre 2020

L'articolo Human Safari tra Santu Lussurgiu e Bosa su una Vespa 125 d’annata sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion