Continuano senza sosta, anche nella provincia di Cagliari, i servizi di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. In questi ultimi giorni, i poliziotti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno portato a conclusione due distinte operazioni nel corso delle quali sono stati tratti in arresto due soggetti responsabili di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti mentre un terzo è stato indagato in stato di libertà per il medesimo reato.

In manette è finito C.M. 28 anni,  all’interno della sua abitazione sono state trovate 28 piante di canapa indiana e 285 grammi di sostanza essiccata. Nel corso del servizio ha fornito un importante contributo l’Unità Cinofila della Guardia di Finanza. Il giovane a seguito del giudizio con rito per direttissima, gli è stata irrogata la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Nelle stesse ore è arrestato M.R. 49enne quartese, incensurato, perché diverse segnalazioni indicavano l’attività di spaccio presso la sua abitazione. I poliziotti, dopo aver monitorato la strada, hanno accertato un frequente via vai di giovani specialmente nelle ore serali. Quando sono intervenuti gli Agenti l’uomo è stato sorpreso mentre si trovava sotto il porticato dello stabile in attesa dei clienti. Durante la perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una busta di plastica contenente 88 grammi di hashish suddivisi in 43 dosi da 2 grammi ciascuna e circa 40 gr di marijuana.

M.R. è stato arrestato e sottoposto a rito per direttissima a seguito del quale ha patteggiato la pena di 6 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale.

In ultimo si segnala che nel corso di un altro servizio antidroga è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio L.G. 26enne di Campobasso ma residente a Quartu Sant’Elena, perché sorpreso all’interno della propria abitazione con 6 involucri di cocaina pari a gr 1,20.

L'articolo Hashish e piante di marijuana in casa: in manette due pusher a Quartu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.