Guspini, arrestato dai carabinieri perché in possesso di marijuana.
Ieri mattina, a Guspini, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno tratto in arresto M.M., 44enne disoccupato del posto, beneficiario del reddito di cittadinanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Alle ore 8 di ieri mattina, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, che tenevano sotto controllo già da diversi giorni per i suoi movimenti sospetti, e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Nel corso dell’intervento, all’interno  dell’abitazione, i militari hanno trovato 620 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 75 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente se immesso nel mercato avrebbe fruttato oltre 3.000 euro. L’arrestato, difeso dall’avvocato Marco Usai, dopo le formalità di rito è stato trasferito presso l’abitazione dove risiede, in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina.

Arresto convalidato, l’uomo è stato condannato a due anni di reclusione e ad una multa di 10mila euro. Pena sospesa.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion