“Nel giorno in cui alcuni pastori sardi sono finiti sotto processo a Sassari per le proteste in difesa dell’equa remunerazione del latte, mi sono immediatamente attivato per chiedere un appuntamento urgente con il Ministro della Giustizia Marta Cartabia al fine di trattare la questione in tutti i suoi aspetti, non ultimo quello del rispetto delle libertà di chi è sceso pacificamente in piazza e per le strade della Sardegna per difendere il suo diritto a lavorare in sicurezza e dignità. Soprattutto in questo difficile momento di emergenza sanitaria ed economica dove le famiglie di questi mille pastori meritano di essere difese e tutelate dallo Stato italiano e non processate”. Così Eugenio Zoffili, deputato e Coordinatore Regionale Lega Sardegna.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.