Stamattina a Guasila, i carabinieri della locale Stazione e quelli di Lunamatrona sono intervenuti lungo la SS 457 alt. Km 11+000, direzione Senorbì – Guasila, per un sinistro stradale con investimento di un gregge di pecore, da parte di una WV Golf condotta da un 30enne del posto celibe, operaio, e di una FIAT Punto di proprietà e condotta da un 25enne, commerciante, anch’egli di Guasila. Del gregge, che si trovava sulla carreggiata, restavano uccisi una decina di capi, appartenenti a un allevatore 51enne di Ortacesus, gravato da precedenti denunce.

Si verificavano altresì danni alle autovetture, mentre i conducenti rimanevano illesi. I documenti di guida e di circolazione degli automobilisti risultavano essere regolari. I carabinieri hanno immediatamente richiesto l’intervento sul posto di personale veterinario dell’ATS di Cagliari per i dovuti accertamenti, unitamente a personale ANAS per il ripristino della viabilità che è rimasta interrotta per circa tre ore. I carabinieri di Lunamatrona hanno informato dei fatti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari che valuterà eventuali profili penali.

L'articolo Guasila, una Golf e una Punto investono un gregge di pecore: uccisi una decina di animali proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion