Cambio al vertice del Comando dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax: il tenente di vascello Francesco Maria Frasconi lascia dopo due anni di attività nella costa ogliastrina, per andare a dirigere la capitaneria di Porto di Milazzo in Sicilia, mentre ad Arbatax arriva il tenente di Vascello Mattia Caniglia fino a pochi giorni fa in servizio alla capitaneria di porto di Mazzara del Vallo.
    La cerimonia del passaggio di consegne si è svolta davanti alla Chiesa campestre di San Gemiliano a Porto Frailis alla presenza del Direttore Marittimo di Cagliari, capitano di vascello Mario Valente, che ha ringraziato gli ospiti e le autorità civili e militari presenti, rimarcando "il ruolo strategico del porto di Arbatax in qualità di unico sorgitore commerciale tra i porti di Cagliari ed Olbia nella Sardegna Centro Orientale".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.