Fiamme alte e fumo denso: intervento immediato e in forze dei vigili del fuoco di Cagliari

ASSEMINI. Un grosso incendio si è sviluppato in un capannone della SDL, società di logistica nell'area industriale di Macchiareddu. Le fiamme sono divampate intorno alle 17 di oggi 28 gennaio e si sono immediatamente alzate altissimi anche oltre la copertura della struttura in cui sono stoccati mezzi e merci di vario genere, con esplosioni assordanti a ripetizione.

Sul posto i vigili del fuoco accorsi con sei mezzi pesanti dal comando provinciale di Cagliari e dal distaccamento portuałe. Sul posto anche i carabinieri del reparto operativo provinciale. Ignote al momento le cause del maxi rogo.(Luciano Onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.