Graziano Mesina è stato arrestato dopo un anno e mezzo di latitanza. Sono stati i carabinieri del Ros a rintracciarlo e catturarlo qualche ora fa con il supporto di Gis, comando provinciale carabinieri di Nuoro e squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna. L’ex primula rossa deve scontare una condanna a 24 anni di reclusione, inflitta dalla procura della Corte d’appello di Cagliari. Mesina era sparito nel nulla da Orgosolo il due luglio 2020: le ricerche erano subito scattate e, dopo aver battuto tutta la zona attorno a Orgosolo, si erano concentrate anche all’estero, in particolare in Corsica e in Tunisia. La svolta è arrivata nella notte.

 

Mesina, inserito nella lista dei primi sei latitanti più pericolosi da parte della Criminalpol, si era reso irreperibile poche ore prima della sentenza della Cassazione con la relativa condanna per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. A diciassette mesi di distanza dalla sua sparizione, la cattura.

L'articolo Graziano Mesina è stato arrestato, l’ex primula rossa era latitante da un anno e mezzo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.