Grandi eventi: si lavora per salvare Dromos. Corona: “Sono ottimista”

Grandi eventi: si lavora per salvare il Festival Dromos. Corona: “Sono ottimista”
Più difficile gestire i grandi concerti al Parco dei suoni di Riola Sardo con le norme sull’emergenza coronavirus e

La XXII edizione di Dromos

La macchina organizzativa avviata lo scorso settembre è ora ferma a causa dell’emergenza coronavirus, ma il Dromos Festival, tradizionale appuntamento dell’estate in provincia di Oristano, potrebbe andare in scena anche quest’anno. Le tentazioni, tema di quest’anno, lasciano spazio a speranza e ottimismo.

“Sono ottimista”, ha spiegato Salvatore Corona, presidente di Dromos, “dovremmo sicuramente reinventarlo, ma credo di possa fare”.

“Non so ancora in che termini: se spostando il calendario o contingentando il pubblico”, aggiunge Corona, “dovremmo aspettare le direttive del Governo per capire come muoverci, ma spero di poterci riavvicinare presto alla normalità”.

Se per il Dromos Festival la situazione può essere di più facile soluzione, non è la stessa cosa per il Parco dei Suoni di Riola: “ È uno spazio molto più grande, che ospita svariate migliaia di persone. Anche in questo caso è necessario aspettare le direttive nazionali”.

Salvatore Corona

Tra le prime anticipazioni del calendario di eventi musicale erano stati annunciati da Insula Events, Sardegna Concerti e Dromos, il concerto di Nicolò Fabi, per il quale la prevendita dei biglietti è iniziata il 9 marzo . Il cantautore romano dovrebbe portare sul palco delle Terme di Fordongianus il suo ultimo album “Tradizione e Tradimento” il 5 agosto.

Al parco dei suoni, invece, erano state annunciate le esibizioni di Mika, per il 6 agosto, con il suo “Revelation Tour e di Ben Harper & The Innocent Criminals, il 10 agosto.

Venerdì, 24 aprile 2020

(La foto in evidenza è di Michele Vacca)

 

L'articolo Grandi eventi: si lavora per salvare Dromos. Corona: “Sono ottimista” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie