La definisce una “nota di speranza per tutti” nei nuovi giorni molto grigi legati ai casi di Coronavirus, il sindaco di Seui Massimo Cannas. “Tzia” Assunta Piras spegne centouno candeline nella casa di riposo del paesino sardo finito in “quasi lockdown”. “L’anno scorso, sembra un secolo, abbiamo festeggiato i suoi 100 anni. Quest’anno non è possibile ma l’importante è che lei e tutti gli ospiti della casa di riposo stiano bene.E questo è un merito sopratutto dela gestione della casa di riposo che è stata perfetta, a tutti i livelli, proprio per tutelare i nostri anziani”, afferma il primo cittadino della comunità seuese.

 

“Tanti auguri zia Assunta per i tuoi 101 anni”.

L'articolo Grande festa per tzia Assunta, 101 anni nella Seui “in trincea” contro il virus: “Una nota di speranza” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion