Giornale di Oristano

Ignazio Piras ha celebrato con emozione i suoi 100 anni in una festa che ha visto la partecipazione di familiari, amici e rappresentanti dell’amministrazione comunale di Terralba. Nei giorni scorsi la cerimonia si è svolta nella sua casa, un luogo che ha ospitato l’affetto di tutti coloro che hanno voluto essere vicini al centenario in questo traguardo speciale. Tra i presenti, il sindaco Sandro Pili e le assessore Rosella Orrù e Maura Mura, che hanno voluto rendere omaggio a Ignazio con una targa e un mazzo di fiori, simbolo del riconoscimento della comunità per il suo lungo cammino di vita.

Anche i parroci locali, don Mattia Porcu e don Andrea Martis, hanno preso parte alla festa, contribuendo a creare un’atmosfera di affetto e rispetto per la vita straordinaria del festeggiato. Ignazio Piras, con tono emozionato, ha ricordato alcuni momenti importanti della sua lunga esistenza, segnata da sacrifici e difficoltà vissute in tempi non facili, ma affrontate con tenacia e con il sostegno di una famiglia sempre vicina.

Per Terralba il compleanno di Tziu Ignazio è stato un’occasione per riflettere sulla forza e la resilienza di chi ha attraversato epoche difficili, preservando valori e storie che oggi costituiscono un patrimonio prezioso per tutti. Questa celebrazione, semplice ma densa di emozioni, ha reso omaggio a un uomo la cui vita è un esempio di coraggio e dedizione, rinnovando il legame tra generazioni in un giorno speciale.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie