Il blocco dei licenziamenti sarà prorogato fino al 30 giugno. Lo prevede la bozza del dl Sostegno allo studio del governo. Il documento contiene alcuni ipotesi di intervento che dovrebbero rientrare nel provvedimento di sostegno all’economia, come la sospensione fino al 30 aprile – ovvero l’attuale termine della conclusione dello stato d’emergenza – dell’invio di nuove cartelle e pagamento della ‘rottamazione ter’ e ‘saldo e stralcio’ e lo stralcio per le cartelle di 5.000 euro comprensivo di sanzione e interessi dagli anni 2000 al 2015.

Leggi su https://www.agi.it/economia/news/2021-03-03/stop-licenziamenti-prorogato-al-30-giugno-11619332/

L'articolo Governo, lo stop ai licenziamenti potrebbe essere prorogato fino al 30 giugno proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.